venerdì 6 novembre 2015

Porshe, le novità


Le novità per quanto riguarda questa meravigliosa casa automobilistica sono tante, ricordiamoci che si tratta una delle auto più apprezzate al mondo e che è anche tra le più desiderate. Guardando attentamente tutte le modifiche che sono state fatte ci viene anche facile capire il motivo per cui tantissime persone vorrebbero un'auto del genere.
Al centro dell'abitacolo abbiamo il supporto per il cellulare che collega lo smartphone all'esterno con un'antenna permettendo una ottima recensione e un risparmio della batteria.


Abbiamo anche accesso a Wireless e  internet. Troppo importante ai giorni di oggi farne a meno e nello stesso tempo tenere a bada la strada tramite le informazioni in diretta sulle strade, molto comodo soprattutto quando ci sono le code chilometriche e quindi per evitarle. 
Le cartine stradali sono arricchite da immagini inviate dai satelliti e tramite dei semplici tasti potersi collegare a internet anche mentre si guida e ascoltare musica. 
Tramite una apposita app è possibile a distanza bloccare l'auto, chiudere i finestrini o gli specchietti e molte altre funzioni. 
Forse la Porsche è l'auto perfetta per tutti ma non tutti possono permettersi ina spesa alta, purtroppo è un'auto fatta solo per alcuni e per molti resterà solo un sogno.

Nessun commento:

Posta un commento