martedì 20 ottobre 2015

Moda autunno inverno 2015

L'estate oramai ha lascito il posto all'autunno, stagione dai mille colori e con mille colori vogliamo vestirci anche noi.
i migliori stilisti hanno pensato che i cappotti quest'anno dovranno essere lunghi...molto lunghi, i colori dovranno essere quelli che desideriamo, quindi l'assortimento può essere molto ampio.
Volete un esempio? Ecco a voi alcuni capi:


Questi sono solo alcuni dei cappotti colorati, logicamente potrete sbizzarrire la vostra fantasia .

La giacca dovrà essere stile aviatore, anche qui la scelta dei colori potrà essere a vostro piacimento.

Molto ricercati saranno anche i colori pastello per bliuse e maglioncini.





La moda varia di anno in anno ma come avrete avuto modo di osservare molti capi tornano dal passato e anche molti colori.
Il trucco per essere sempre alla moda è quello di non buttare mai nulla, tanto prima o poi tutto torna e quindi potrete essere alla moda anche con quello che avete riposto conn cura in qualche angolo del vostro armadio.
Indispensabile per ogni donna sono dei legings, delle magliette a collo giro e delle gonne di varie lunghezze. Anche le camicette tornano di moda, magari aggiungendo un accessorio rimangono attuali per sempre.
Seguite il mio blog e se vi è piaciuto il mio articolo potete condividerlo su G+1

*************************************************************************************************************************************************

Nessun commento:

Posta un commento