mercoledì 16 novembre 2016

EUROMASTER LIFE

Con Euromaster life si è in ottime mani, tutti conosciamo il famoso marchio Michelin che è composta da una rete di franchising di gommisti che sono diffusi in tutta Italia con oltre 2300 centri distribuiti in 18 paesi (oltre 160 in Italia). soddisfando tantissimi clienti che vengono serviti con estrema professionalità e che offre un grande servizio di affidabilità anche per il personale altamente qualificato ed esperto che caratterizza Euromaster. Il miglior servizio, le migliori marche e standard operativi d'eccellenza.


EUROMASTER LIFE
A partire dal 14/11 è online il loro nuovo sito (Landing Page) che è affiancato dalla fan page ufficiale e che vanta già un grande successo.
Il progetto è quello di informare, intrattenere e divertire dialogando in tono confidenziale e moderno (non solo di pneumatici) con tutti (in particolare con i giovani in modo giovane), creando engagement, condivisione e smuovendo gli animi, coinvolgendo sempre più persone che sicuramente verranno incuriositi da tutto questo e positivamente impressionati.
I contenuti sono molteplici, riguardano le'attualità che interessano le metropoli, i territori e le loro culture, sempre alla ricerca di nuove scoperte e sui viaggi. Euromaster Life diventerà un sito che stimolerà le esperienze con uno scambio di pareri e dove poter trovare tutto quello che riguarda i viaggi.

Sarà un'esperienza memorabile, ricca di contenuti sani e di creatività.
#EuromasterLife















Nessun commento:

Posta un commento