martedì 16 febbraio 2016

Renzi contro le vedove



Da una parte il presidente del Consiglio che per fare cassa vorrebbe togliere le pensioni di reversibilità alle vedove e ai vedovi e dall'altra il popolo italiano, incapace di imporsi e di ribellarsi per tutte le ingiustizie che la politica italiana sta attuando a discapito del popolo. Ci viene da chiedere il motivo di tale scelta, forse che le pensioni di reversibilità sono più alte delle pensioni d'oro di alcuni onorevoli? Come mai il nostro presidente decide di togliere ancora una volta al popolo italiano e non alla casta? Il popolo italiano che si piange addosso e non reagisce, in tutti i paesi del mondo i politici fanno la fine che meritano, in Italia continuano a governare. A questo punto possiamo dire che "Chi è causa del suo male, pianga se stesso". Per anni, molti di noi avevano capito perfettamente a cosa si andava incontro, purtroppo eravamo pochi, la maggior parte del popolo italiano si è lasciato infinocchiare dalle chiacchiere di politici senza scrupoli il cui unico obiettivo era quello di distruggere il paese più bello del mondo.
Oramai che il paese è distrutto, speriamo che alle prossime elezioni abbiate capito bene a chi votare. Non deve più accadere che al potere ci sale chi non è mai stato eletto. Non deve più capitare che a pagare le spese della sconsideratezza di un gruppo di politici, sia il popolo, quello vero...che soffre e che lavora per tirare avanti. Non deve più capitare che il paese venga invaso da profughi che arrivano senza controlli e senza alcuna garanzia per l'Italia e ancora non deve più capitare che gli stranieri la facciano da padrone e che abbiano un trattamento migliore di quello destinato alle famiglie italiane. Spero che il popolo italiano possa aprire finalmente gli occhi e non ribellarsi unicamente se un arbitro ha dato una punizione alla squadra del Napoli o della Juve oppure del Milan. 


Forse il nostro presidente del consiglio dovrebbe tassare le pensioni come le sue che non ha mai lavorato veramente in vita sua. Per fortuna ci sono personaggi che scoprono tutte le magagne. 

Nessun commento:

Posta un commento